arredobagno arredobagno arredobagno vaschedoccia arredobagno arredobagno arredobagno arredobagno arredobagno

Per avere una doccia che va incontro alle tutte le vostre esigenze, oltre alla scelta del piatto adeguato, un elemento su cui porre la dovuta importanza è il box doccia.
Si tratta infatti del componente che dà il vero profilo alla cabina.
Che si tratti di progettare un nuovo bagno o di effettuare una ristrutturazione, Casa del Bagno Inn propone svariate soluzioni di box doccia per Busto Arsizio e per tutta la provincia di Varese, mettendo a disposizione differenti marche e modelli, affiancando il cliente nella scelta e occupandosi della posa in opera di tutti i componenti: piatto doccia, soffioni, rivestimenti.

Evoluzione del box doccia

Da elemento pratico ed essenziale la doccia, e di conseguenza  il box doccia, oggi è un componente d’arredo che lega l’eleganza alla praticità.
Solitamente la doccia è collocata al muro, per cui il box deve ricoprire solo due o massimo tre facciate del piatto doccia, ma in alcuni casi cui si tratta di un’istallazione a parte, in una posizione particolare del bagno. Per scegliere tra diversi modelli di box doccia a Busto Arsizio in base alle vostre esigenze e al vostro gusto estetico recativi presso Casa del Bagno Inn.
Il box doccia può essere realizzato con differenti materiali: i più comuni e meno dispendiosi sono senza dubbio vetro e plexiglass, mentre il cristallo è una scelta più raffinata, specie se accompagnata a un box doccia in muratura, incassato alla parete. Le ante possono essere scorrevoli, a battente o a libro, ma ogni modello garantisce una sua fluidità nei movimenti.
Non manca la versatilità: in alcuni casi la doccia può essere ricavata da una vasca con l’aggiunta del soffione e del box che evita la fuoriuscita di acqua.

Box doccia Busto Arsizio – Varese

Se state cercando il box doccia ideale a Busto Arsizio per completare il vostro bagno, venite a trovarci in via Sempione 45/b a Busto Arsizio.
Nel nostro ampio showroom facilmente raggiungibile da Gallarate, Saronno, Castellanza e tutta la Provincia di Varese, e da comuni limitrofi dell’alto milanese come Rho, Lainate e Legnano, troverete una gamma completa di modelli di box doccia. I nostri consulenti sono a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere lo stile che preferite.